Miglior avvitatore professionale

  • by
Avvitatore professionale ad impulsi Milwaukee

Milwaukee è un azienda leader nel mercato degli elettroutensili professionali. Nell’anno 2019 ha prodotto il Miglior avvitatore professionale, ad impulsi, senza fili con attacco 1” presente sul mercato. L’avvitatore Milwaukee ONEFHIWF1 è in grado di fornire 2033 Nm di coppia di serraggio. 

Se desiderate conoscere e confrontare tutti gli  Avvitatori Milwaukee  in commercio vi rimandiamo alla guida Avvitatori a impulso

Avvitatore Milwaukee ONEFHIWF

L’avvitatore nasce per coprire tutti gli usi gravosi degli avvitatori tradizionali ad alta coppia a filo, o pneumatici, utilizzati su macchine agricole camion, binari, tralici e grandi costruzioni, fino a bulloni da 42 mm. La batteria fornita da 18V 8.0 Ah può svitare fino a 50 bulloni con una sola carica.

Il sistema di controllo DRIVE CONTROL permette di scegliere 4 modalità diverse di velocità e coppia, in base al tipo di applicazione richiesta. Questa funzione può essere gestita direttamente sull’APP da smartphone, mediante la tecnologia ONE-KEY.

L’Applicazione premette di configurare completamente l’Avvitatore Professionale, dal livello di coppia, alla velocità e di memorizzarlo direttamente nell’utensile. Inoltre il sistema ha un localizzatore integrato che memorizza automaticamente l’ultima posizione di lavoro Prevenendo Manomissioni. Cosi prima di lasciare il cantiere puoi verificare di aver caricato tutti gli elettroutensili!

Per chi non lo sapesse la Milwaukee Tools è un azienda che investe molto negli utensili a batteria, ci sono delle collaborazioni con la Tesla azienda che produce auto elettrice. Tutta le categorie di elettroutensili vengono prodotte in 2 versioni 12V e 18V, (ci sono alcuni elettroutensili a 28V ma stanno andando a fine serie).

Quindi se vi state chiedendo se l’acquisto di un utensile a batteria di questa dimensioni è consigliabile, assolutamente sì. Milwaukee Italia, forte della sua qualità, garantisce per 2 anni tutte le batterie anche se usurate, se non dovessero più ricaricare.

L'esperto consiglia: La garanzia del prodotto è di un anno per chi ha partita iva e 2 anni per i privati. Quando acquisti un Milwaukee registralo entro 30gg nel sito Milwaukee Elettroutensili riportato e avrai l'estensione gratuita a 3 anni! 

Batterie Avvitatore Milwaukee M18

L’avvitatore Milwaukee viene fornito con 2 batterie 18V da 8.0 Ah agli ioni di litio di nuova generazione REDLITHIUM-ION HIGH OUTPUT, che offrono una potenza pari alle versioni a filo.

Le batterie hanno una tecnologia a bassa temperatura rispetto alla precedente versione che ne aumenta la funzionalità e la durata nel tempo. Inizialmente il costo delle batterie MILWAUKEE M18 agli ioni di litio sono importanti, ma considerando la durata e l’eventuale possibilità di utilizzarla per tutti gli elettroutensili 18V, ne compensa la spesa.

L’elettroutensile Milwaukee ONEFHIWF1 ad oggi è il miglior avvitatore professionale ad alta coppia in commercio.